Pupazzi

Ti presento la mia compagnia pupazza

COCO' IL PAPPAGALLO

Un pappagallo cacatua che si ribella al ventriloquo, non sempre gli piace avere una mano dietro la schiena ed essere manovrato, per questo a volte decide di muoversi da solo ed inizia a ballare, cantare, recitare... Insomma diventa lui il protagonista dello spettacolo.  Se non hai visto cosa ha combinato a Canale 5 al TU SI QUE VALES Clicca qui

NINO IL TELEFONINO

e se a parlare fosse un telefono cellulare? Ecco Nino il TelefoNino, pronto a raccontare la sua vita e le indiscrezioni della famiglia che lo possiede. 
Nino canta anche una simpatica canzone che puoi ascoltare cliccando qui  

ANTONIO DE CURTIS IN ARTE TOTO'

Il pupazzo di Totò, il principe della risata Antonio de Curtis, appare improvvisamente negli anni 2000 e ci diverte commentando la vita attuale. 
Non mancano le citazione delle suoi versi poeti e battute celebri tratti dai suoi film.

LASCIATI TRASFORMARE IN UN PUPAZZO

Sia la versione meccanica che quella a controllo remoto, posizionata sul viso di uno o più spettatori, rappresentano la parte più divertente del mio spettacolo.
Senza alcuna indicazione, gli spettatori scelti per questa performance, si lasciano trasportare dal personaggio e cominciano a gesticolare rendendo magico ed esilarante lo sketch.
Nasce un vero e proprio dialogo teatrale comico a più voci, più personaggi ma con un'unica straordinaria anima, quella dell'attore-ventriloquo. 
Per vedere un esempio Clicca qui

ARTURO LO SPAVENTAPASSERI

Arturo la testa di una zucca, è un vero spaventapasseri fuggito da una campagna e stanco della sua vita decide di fare un provino per entrare nella mia compagnia pupazza, scoprendosi un vero artista. Arturo muove le palpebre degli occhi e le sopracciglia e questo lo rende ancor di più magico.

NONNO TOTONNO

NONNA LUCIA


PICCOLO, COSI'


sito in allestimento, a breve maggiori contenuti

Share by: