Pupazzi in stofa, in lattice e la simpatica marionetta, rapprentano la grande famiglia di PuPazzaarie.
Ogni personaggio ha un'anima, una caratteristica, un segno particolare...alcuni voglio presentarli in maniera dettagliata, ecco una breve descrizione della categoria dei pupazzi in lattice, costruiti da un'azienda Americana.
La loro particolarita', grazie alla matieria di cui sono composti, il lattice, è quella di prendere diverse forme ed espressioni che li rendeno incredibilmente animati e la vostra attenzione cadrà tutta sulle loro battute.
Nome
TOTO'
Personaggio
il pupazzo di Totò, il principe della risata Antonio de Curtis, appare improvvisamente negli anni 2000 e ci diverte commentando la vita attuale. Non mancano le citazione delle suoi versi poeti e battute celebri tratti dai suoi film
Segni particolari
- oh perbacco!!!
- divertente e poetico
Personaggio
BABBO NATALE E NONNA ELFA
Babbo Natale e nonna Elfa, arrivano nel periodo natalizio per raccontarie storie e gag di letterine lette erroneamente, regali consegnati a destinatari diversi. Babbo Natale è sempre pronto a rimediare e strappare un sorriso a grandi e piccini raccontando episodi curiosi.
LE MASCHERE
Sia la versione meccanica che quella a controllo remoto, posizionata sul viso di uno o più spettatori, rappresentano la parte più divertente del mio spettacolo.
Senza alcuna indicazione, gli spettatori scelti per questa performance, si lasciano trasportare dal pernosaggio e cominciano a gesticolare rendendo magico ed esilarante lo sketch.
Nasce un vero e propio dialogo teatrale e cabarettistico a più voci, più personaggi ma con un'unica straordinaria anima, quella dell'attore-ventriloquo.
VINCENZO IL PRESIDENTE
e' proprio lui, il pupazzo del presidente della regione campania, Vincenzo De Luca che con la sua ironia è diventato protagonista di diverse affermazioni esilaranti dettate con tempi comici da far invidia ai migliori oratori.
Invade lo spettacolo Pupazzarie con raccomandazioni e citazioni che lo contraddistinguono
CARMELINA LA CAVALLINA - novita' 2021
un poni a grandezza naturale che attira subito lpattenzione degli spettatori, Carmelina la cavallina, versione parlante, crea divertentissimi dialoghi con il suo cavaliere, intervallando storie equine e di vita umana.
I più piccoli possono anche accomodarsi per una passegiata sulla sella di Carmelina.